Hinge Launches New Podcast “Ghost Reports”

OSTN Staff

Incontri application Hinge fondato un nuovo di zecca nel tempo per Halloween – adeguatamente chiamato “Ghost Stories.” Il podcast sarà dovrai arrivare alla base di perché persone fantasma, con giocatori della vita reale.

Il ghosting si verifica quando la persona sei stato chat o matchmaking all’improvviso svanisce, forse no rispondendo a testi o telefonate, e partirà pensando cosa è successo. Per i datari, questo è esattamente una esperienza frustrante che implora problema: “lo faccio davvero qualcosa di sbagliato?”

Il podcast è progettato per arrivare alla base di perché uomini e donne fantasma e forniscono tattiche per stare alla larga dal esperienza. Ogni occorrenza viene fornito con il un “ghostee” chi può gestire confrontarsi la persona che ha fantasma loro, quindi ottiene un’opportunità per risposte.

Cerniera informa sito web Elite day-to-day che ghoster e ghoste non erano usati da shock quando si tratta di podcast (come il “Ryan’s Roses” segmento dei KISS-FM che catches dirty partners). Invece, Hinge ha intervistato its people e ha chiesto soprattutto sul ghosting, e quindi fornito partecipanti un’opportunità per talk with their ghosted suit to set the record straight e descrivere come è successo su entrambi i bordi. Con questo, erano capace invitare tutti dal podcast. Cerniera anche afferma che alcuni non tutti gli visitatori su Ghost tales met i loro unici fiammiferi attraverso il software.

Il program in realtà gestito dai comici Sydnee Washington e Michael Yo, quindi Hinge sta cercando come piacevole insieme a helpful nel. I padroni di casa inizialmente siediti facendo uso di corrispondenza fantasma avere un po ‘di back ground circa grande data e capire come il ghosting ha avuto luogo . Allora il ospita presente il ghoster per parlare il problema da lei punto di vista.

Il primo evento introduce il podcast, dettagli che i ghoster non sono necessariamente “cattivi” uomini e donne, ma forse ci sono stati particolari occasioni o attività che risultato il condotta. include Ben dato che ghostee, e Lindsey come loro ghoster. Ben is on Hinge to get married, so he ha ammesso quale lui è serio nel suo internet dating guarda. Che avevano alcuni fantastico volte per lui, ma quando hanno fatto uno sforzo per approccio cose, ha aveva ottenuto veramente occupato, cancellato tutti, e finalmente lo ha fantasma.

Lindsey descrive esattamente perché lo ha fantasma, e perché lei fantasma gente prima – ed è un po ‘più sfumato di credi. A lei non piace diventare quel confronto con lei volte, e che appare inutilmente duro per dire un ragazzo che lei in realtà è non contemplare lui. Lei sarebbe piuttosto fantasma ed eviterebbe conversazione o make-up una ragione, come lei lavorando molto per go out.

Questo sembra un generale soluzione, sebbene ospita esercizio fino a arrivare al ulteriore realtà . Chiedono a questa signora di la donna very first day a Ben specificamente, esattamente cosa ha attirato questa signora, e poi passare a lei passato connessioni comprendere perché ha fatto solo cosa ha fatto. Troviamo su cosa veramente accaduto è lei non desidera impegnarti Ben troppo presto, dal momento che solo ottenuto fuori una unione di tre anni, e Ben desiderava essere molto di più serio.

Il podcast lanciato ottobre 31 st , e Hinge launch brand-new attack su base settimanale tramite Apple Podcast, Spotify, Bing Podcast, Soundcloud, e altri podcast piattaforme. Per ulteriori informazioni su qualsiasi cosa online dating service puoi leggere tutta la nostra cerniera app panoramica.

questo autore